L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo divertente trailer di Win Win, commedia di Thomas McCarthy con Paul Giamatti

Di Ilaria

È uscito nelle sale americane da qualche settimana Win Win, la nuova commedia diretta da Thomas McCarthy in cui vedremo l’eclettico Paul Giamatti, nei panni di  Mike Flaherty, un avvocato che nel tempo libero si diverte ad allenare la squadra di wrestling di un liceo newyorchese. Mike viene nominato tutore legale di un suo anziano cliente, ma quando il nipote di quest’ultimo, fuggito da casa, si rifugia dal nonno, nella sua vita e in quella dei ragazzi che allena ci saranno dei catastrofici cambiamenti. Nel cast troviamo anche Melanie Lynskey, Jeffrey Tambor, Amy Ryan e Bobby Cannavale. In attesa di conoscere la data di uscita italiana, diamo un’occhiata al trailer che è stato scelto per lanciare il film a livello internazionale, che ha un taglio differente e contiene delle scene inedite rispetto alla versione domestic che avevamo visto qualche tempo fa:

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda dedicata al film e dare un’occhiata alle nostre news!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.