Nuovo banner e aggiornamenti da Transformers – Dark of the Moon!

Nuovo banner e aggiornamenti da Transformers – Dark of the Moon!

Di

Optimus Prime in tutta la sua potenza è il protagonista di questo nuovo banner promozionale diffuso per il lancio di Transformers: Dark of the Moon:

Transformers  Dark of the Moon Banner USA 01

Ma le sorprese non finiscono qui! Recentemente Michael Bay ha infatti tenuto un incontro con la stampa per presentare il film. Il regista ha colto nuovamente l’occasione per scusarsi del pessimo lavoro fatto con il precedente capitolo, Transformers – La vendetta del Caduto, attribuendo ancora una volta la causa allo sciopero degli sceneggiatori:

“Sì, poteva essere dicisamente diretto meglio, ma eravamo sotto il fuoco aperto. C’era un terribile sciopero degli sceneggiatori, un situazione di merda per fare un film. C’era una pressione tremenda. Abbiamo dovuto scrivere il film molto rapidamente. Altre persone, per un terzo capitolo, si sarebbero limitate a presentarsi e a ritirare il loro assegno. Io ho lavorato duramente ogni giorno per due anni, perchè voglio lasciare questo franchise nel miglior modo possibile.”

Per quanto riguarda la storia, Bay ha confermato che questa volta i toni saranno più seri:

“Si tratta di una storia più matura, sicuramente più oscura e ricca di emozione sul finale. Vi sentirete più coinvolti perchè è ambientata in una città americana. Non si parlerà di Egitto e Piramidi. Sono molto contento di questo film. Al centro della storia c’è un piccolo gruppo. Il film seguirà loro. […] Questa cosa rende il tutto più intimo. […] Avrete notato che non stiamo rivelando molto della storia. Non aspettatevi di vedere i Gemelli del precedente capitolo, questo è sicuro. Ci sono due piccoli personaggi. All’inizio sono un po’ buffi, ma durante la storia hanno la loro rivincita. Uno di loro è un nuovo personaggio.”

La stampa ha inoltre potuto visionare ben venti minuti di film, ma al momento non esistono descrizioni. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComigSoon)

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI