L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo banner e aggiornamenti da Transformers – Dark of the Moon!

Di

Optimus Prime in tutta la sua potenza è il protagonista di questo nuovo banner promozionale diffuso per il lancio di Transformers: Dark of the Moon:

Transformers  Dark of the Moon Banner USA 01

Ma le sorprese non finiscono qui! Recentemente Michael Bay ha infatti tenuto un incontro con la stampa per presentare il film. Il regista ha colto nuovamente l’occasione per scusarsi del pessimo lavoro fatto con il precedente capitolo, Transformers – La vendetta del Caduto, attribuendo ancora una volta la causa allo sciopero degli sceneggiatori:

“Sì, poteva essere dicisamente diretto meglio, ma eravamo sotto il fuoco aperto. C’era un terribile sciopero degli sceneggiatori, un situazione di merda per fare un film. C’era una pressione tremenda. Abbiamo dovuto scrivere il film molto rapidamente. Altre persone, per un terzo capitolo, si sarebbero limitate a presentarsi e a ritirare il loro assegno. Io ho lavorato duramente ogni giorno per due anni, perchè voglio lasciare questo franchise nel miglior modo possibile.”

Per quanto riguarda la storia, Bay ha confermato che questa volta i toni saranno più seri:

“Si tratta di una storia più matura, sicuramente più oscura e ricca di emozione sul finale. Vi sentirete più coinvolti perchè è ambientata in una città americana. Non si parlerà di Egitto e Piramidi. Sono molto contento di questo film. Al centro della storia c’è un piccolo gruppo. Il film seguirà loro. […] Questa cosa rende il tutto più intimo. […] Avrete notato che non stiamo rivelando molto della storia. Non aspettatevi di vedere i Gemelli del precedente capitolo, questo è sicuro. Ci sono due piccoli personaggi. All’inizio sono un po’ buffi, ma durante la storia hanno la loro rivincita. Uno di loro è un nuovo personaggio.”

La stampa ha inoltre potuto visionare ben venti minuti di film, ma al momento non esistono descrizioni. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComigSoon)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.