L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove clip da Se sei così ti dico sì con Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez

Di Claudia

Solo pochissimi giorni ci separano dal 15 aprile, data di uscita di Se sei così, ti dico sì , film diretto da Eugenio Cappuccio, nato da un’idea di Antonio Avati che lo ha anche prodotto per la DUEA Film con il fratello Pupi Avati e la partecipazione dell’Apulia Film Commission.

Se sei così ti dico sì Poster Italia

Per ingannare questa attesa vogliamo mostrarvi oggi una nuova clip in cu potrete vedere il secondo incontro romano tra la bellissima e famosissima modella sudamericana  Talita Cortès (interpretata da Belén Rodríguez) e Piero Cicala (interpretato da Emilio Solfrizzi)  l’ex-cantante che negli anni ottanta, con una sola canzone intitolata Io, te e il mare, ha scalato tutte le classifiche arrivando a vincere il Disco d’oro nel 1981.

I più affezionati si ricorderanno che qualche giorno fa, nel post che trovate QUI,  vi avevo mostrato il videoclip del brano Io, te e il mare, proprio quello che rese famoso Piero Cicala. Nel film Piero Cicala interpreta anche un altro brano intitolato Amami di più (scritto da Cerasi, Solfrizzi e Cappuccio e cantato da  Solfrizzi). Nella clip che segue potrete ascoltare proprio questo secondo brano.

Se sei così, ti dico sì arriverà nei cinema, distribuito da Medusa Film,  a partire dal 15 aprile ma potrete tenervi costantemente aggiornati su tutto quello che orbita attorno a film  semplicemente cliccando QUI, dove troverete le nostre news dal blog,  tra cui l’intervista in esclusiva al regista Eugenio Cappuccio (QUI)  e quella al coprotagonista maschile Fabrizio Buompastore (QUI).

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.