L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nestor Carbonell tornerà in The Dark Knight Rises

Di Leotruman

Nestor Carbonell è uno di quegli attori di cui si rischia di dimenticare il nome, ma il cui viso rimane impresso ed è riconosciuto dalle grandi masse: nonostante una lunga carriera televisiva e cinematografica la sua popolarità la deve soprattutto alla serie tv Lost, in cui interpretava il personaggio di Richard Alpert.

La sua fama è stata rinforzata grazie ad un piccolo ma importante ruolo, quello del Sindaco di Gotham City nel grande successo Il Cavaliere Oscuro diretto da Christopher Nolan (1 miliardo di dollari incassati).

Variety riporta che l’attore americano è in trattative per tornare anche nel terzo ed ultimo episodio della trilogia di Batman diretto da Nolan, intitolato The Dark Knight Rises ed in arrivo nelle sale di tutto il mondo a luglio 2012.

Negli ultimi giorni erano state riportate anche altre 3 aggiunte al cast del kolossal della Warner Bros: si tratta di Daniel Sunjata (visto nella serie Rescue Me), Diego Klattenhoff (Slevin) e Burn Gorman (Layer Cake).

Si tratta probabilmente di parti molto piccole, in ogni caso Daniel Sunjata dovrebe interpretare un coraggioso elemento di una squadra operativa mentre Klattenhoff sarà un giovane poliziotto che proverà a distiguersi e a fare la differenza. Nessun rumor sul ruolo che Gorman dovrebbe interpretare.

Il cast del film a questo punto inizia ad essere quasi al completo. Oltre al ritorno di Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman nei loro ruoli originale, sono state confermate le new entry Anne Hathaway (Catwoman), Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Juno Temple.

Le riprese di The Dark Knight Rises inizieranno a Pittsburgh questa estate, mentre l’uscita è stata fissata per il 20 luglio 2012. Per tutte le news sulla produzione cliccate qui sotto (anche sul “Mi piace” se volete ricevere gli aggiornamenti riguardo al film direttamente su Facebook).

Fonti: variety, collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.