Nestor Carbonell tornerà in The Dark Knight Rises

Nestor Carbonell tornerà in The Dark Knight Rises

Di Leotruman

Nestor Carbonell è uno di quegli attori di cui si rischia di dimenticare il nome, ma il cui viso rimane impresso ed è riconosciuto dalle grandi masse: nonostante una lunga carriera televisiva e cinematografica la sua popolarità la deve soprattutto alla serie tv Lost, in cui interpretava il personaggio di Richard Alpert.

La sua fama è stata rinforzata grazie ad un piccolo ma importante ruolo, quello del Sindaco di Gotham City nel grande successo Il Cavaliere Oscuro diretto da Christopher Nolan (1 miliardo di dollari incassati).

Variety riporta che l’attore americano è in trattative per tornare anche nel terzo ed ultimo episodio della trilogia di Batman diretto da Nolan, intitolato The Dark Knight Rises ed in arrivo nelle sale di tutto il mondo a luglio 2012.

Negli ultimi giorni erano state riportate anche altre 3 aggiunte al cast del kolossal della Warner Bros: si tratta di Daniel Sunjata (visto nella serie Rescue Me), Diego Klattenhoff (Slevin) e Burn Gorman (Layer Cake).

Si tratta probabilmente di parti molto piccole, in ogni caso Daniel Sunjata dovrebe interpretare un coraggioso elemento di una squadra operativa mentre Klattenhoff sarà un giovane poliziotto che proverà a distiguersi e a fare la differenza. Nessun rumor sul ruolo che Gorman dovrebbe interpretare.

Il cast del film a questo punto inizia ad essere quasi al completo. Oltre al ritorno di Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman nei loro ruoli originale, sono state confermate le new entry Anne Hathaway (Catwoman), Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Juno Temple.

Le riprese di The Dark Knight Rises inizieranno a Pittsburgh questa estate, mentre l’uscita è stata fissata per il 20 luglio 2012. Per tutte le news sulla produzione cliccate qui sotto (anche sul “Mi piace” se volete ricevere gli aggiornamenti riguardo al film direttamente su Facebook).

Fonti: variety, collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI