L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mike Shinoda dei Linkin Park conferma Iridescent nella colonna sonora di Transformers 3!

Di

Come abbiamo annunciato qualche giorno fa, il brano dei Linkin Park che farà parte della colonna sonora di Transformers: Dark of the Moon sarà Iridescent. Mike Shinoda, uno dei cantanti della band, ha inoltre comunicato sul suo blog che per l’occasione è stata realizzata una versione più corta della canzone:

Qualche mese fa mi sono sentito al telefono con Michael Bay, che voleva discutere riguardo un nuovo coinvolgimento della band nella colonna sonora di Transformers. E’ stato molto bello partecipare alla colonna sonora dei precedenti capitoli, e volevamo discutere alcune idee riguardo Transformers: Dark of the Moon. In particolare un brano è subito emerso tra gli altri. Ogni volta che abbiamo suonato Iridescent dal vivo, si è sempre dimostrata la preferita dai fan. Per il film, c’è una nuova versione leggermente più corta del brano, che è disponibile su internet. Domani cominceremo le riprese del video.

Quindi molto presto sarà possibile dare un’occhiata al videoclip del singolo, che molto probabilmente conterrrà alcune scene del film. Nel frattempo potete ascoltare la canzone qui. Come al solito fateci sapere le vostre impressioni.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.