L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Shannon parla del suo ruolo in Superman

Di Marco Triolo

Sappiamo che Michael Shannon è stato scelto da Zack Snyder per interpretare il Generale Zod in Superman: Man of Steel. Ma come c’è finito questo attore, che ha sempre legato il suo nome a progetti molto più impegnati, in un blockbuster di questo genere? Lo racconta volentieri lo stesso Shannon nel video seguente, dove, tra le altre cose parla del suo primo incontro con Snyder. Era talmente incredulo dalla proposta e talmente basito davanti al bizzarro arredamento di casa Snyder a Pasadena, da aver pensato “Sono sotto acido!“. L’attore rivela di aver visto Superman II con Terence Stamp nei panni di Zod e pensa che il pezzo forte di quei film fosse Christopher Reeve, e che rimpiazzare lui sia la cosa più difficile: “Ma penso che quello nuovo andrà bene“, dice di Henry Cavill. Infine, Shannon racconta del suo primo test con Cavill, e di come l’aria condizionata non abbia mai smesso di andare per tutto il tempo del provino. Roba piuttosto divertente, che mostra quanto Shannon sia simpatico nella vita tanto quanto è “folle” sullo schermo!

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costnere Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il dicembre 2012: per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.