Continua la carrellata di poster internazionali creati per il lancio di The Beaver, commedia amara diretta e interpretata da Jodie Foster insieme a Mel Gibson. Dopo aver visto quello argentino e quello francese, oggi vi mostriamo il layout scelto per promuovere il film nei cinema spagnoli. Nel poster possiamo vedere Mel Gibson che tiene in mano il castoro di peluche insieme ad un messaggio che suona come una sorta di avvertenza medica e che dice più o meno questo “Salve, questa persona è stata presa in cura da un peluche su prescrizione medica. Per favore trattatelo normalmente, però parlate con il peluche!”
Che ve ne pare? Nella nostra gallery trovate tutti gli artwork rilasciati in precedenza. Quale di questi vi sembra il più adatto a promuovere il film?
Walter Black (Gibson) è il presidente di un’azienda di giocattoli sull’orlo del fallimento che soffre di una grave forma di depressione. Quando sua moglie Meredith (Foster) decide di cacciarlo di casa, Walter tocca il fondo e dopo un tentativo di suicidio non andato a “buon” fine trova Beaver, il pupazzo a guanto di un castoro attraverso il quale l’uomo riesce ad emergere dal suo stato catatonico e a comunicare di nuovo con le persone che gli stanno accanto. The Beaver uscirà negli States il 6 maggio in un numero di sale limitato, per essere poi esteso nelle settimane seguenti, mentre da noi dovrebbe arrivare il 4 novembre distribuito da Medusa. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete dare un’occhiata alle nostre news.