L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel annuncia il fumetto Cap and Thor! Avengers

Di

Dopo averli visti insieme in versione live nelle foto pubblicate qui e qui, Capitan America e Thor condivideranno anche uno speciale fumetto Marvel in uscita a luglio. L’albo di 48 pagine sarà ambientato nell’universo cinematografico dei supereroi Marvel, e sarà composto da due storie separate. Di seguito la copertina di Ron Lim, e dopo il salto l’annuncio ufficiale.

“Quest’estate, i Marvel Studios porteranno in vita due dei Vendicatori in Thor e Captain America: Il primo vendicatore. Ma le loro avventure non finiranno sul grande schermo. Potrete comprare questo albo di 48 pagine, per due nuove storie con protagonisti Thor, Cap e tutti i vostri personaggi dei film preferiti!

Citadel of Spires: Quando Fandral – uno dei Tre Guerrieri – viene catturato, toccherà a Thor, Sif e Loki liberarlo… anche se significherà scontrarsi con una delle più feroci creature dei Nove Regni!

U-Base: Quando gli U-Boat dell’Hydra prendono di mira gli Alleati, tocca a Capitan America e ai suoi Howling Commandos restituire il colpo! Gli eroi si infiltrano in una U-Base dell’Hydra, ma lì scoprono che i tentacoli nel logo dell’Hydra potrebbero non essere solo un simbolo! Da Fred Van Lente (Amazing Spider-Man, Incredible Hercules) e Ron Lim (Silver Surfer, Infinity Gauntlet), arriva una coppia di avventure per gli eroi più caldi dell’estate!”.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.