L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uscita di Machete spostata dal 21 aprile al 6 maggio!

Di Leotruman

I fan di Robert Rodriguez, dopo aver aspettato sei mesi, dovranno attendere un altro paio di settimane prima di poter vedere il suo ultimo film nelle sale cinematografiche italiane.

machete_danny trejo

Infatti l’uscita di Machete è stata spostata da giovedì 21 aprile a venerdì 6 maggio 2011, quindi di poco più di due settimane. Doveva uscire in tempo per sfruttare il weekend pasquale e invece hanno preferito spostarlo ad inizio maggio, dove si dovrà scontrare con Fast and Furious 5 (un film dal target identico) e con Come l’acqua per gli elefanti, il nuovo film con Robert Pattinson.

Sembra che dal weekend pasquale stiano fuggendo buona parte delle pellicole programmate: inizialmente anche Amici,Amanti e… con Natalie Portman doveva uscire il 22 aprile per poi essere anticipato addirittura di un mese. A questo punto i film più importanti rimasti sono World Invasion: Battle Los Angeles, Cappuccetto Rosso Sangue e per i più piccoli il film di Winnie The Pooh.

Machete, l’action splatter diretto da Robert Rodriguez insieme a Ethan Maniquis e ispirato al fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror, ha come protagonisti Jessica AlbaMichelle RodriguezRobert De NiroSteven Seagal.

Uscirà a questo punto il 6 maggio 2011 e tutte le news, i video e le foto del film le trovate sulla nostra scheda database.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.