L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan sarà Sharon Tate nel film su Charles Manson?

Di Leotruman

Non è stato un anno facile per Lindsay Lohan. La talentuosa attrice di Mean Girls ha avuto diversi problemi con la giustizia e con le droghe, che le sono costati il ruolo dal protagonista in Inferno: A Linda Lovelace Story, dove avrebbe dovuto interpretare la nota pornostar di Gola Profonda.

Ma ad Hollywood tutti hanno diritto ad una seconda possibilità e si mormora che alla Lohan sia stato offerto un ruolo di tutto rispetto.

Lindsay Lohan flerta con te...(5)

L’attrice potrebbe infatti interpretare Sharon Tate in Eyes of a Dreamer, un film che parla di Charles Manson e dei terribili omicidi compiuti con la sua banda (The Family) a cavallo tra gli anni ’60 e ’70. La pellicola verrà prodotta da Brad Wyman (Monster).

Sharon Tate era una giovane attrice moglie del regista Roman Polanski e venne brutalmente assassinata nell’agosto del 1969 insieme ad altre tre persone. La donna era incinta di 8 mesi al momento dell’omicidio, mentre Polanski non era in casa perché a Londra per impegni di lavoro.

La notizia è stata fornita proprio dal fotografo Tyler Shields a Entertainment weekly, che non solo dovrebbe dirigere la pellicola ma anche interpretare Charles Manson. Ecco le sue parole:

Sharon Tate era una star del cinema. Voglio un’attrice giovane ma con già una storia passata, persone che hanno un background proprio come Lindsay.”

Shields vuole mostrare interamente la brutalità degli omicidi ed è sicuro che la Lohan non esiterebbe a recitare in scene così estreme. Tra l’altro l’attrice ha già posato per un “sanguinoso” servizio fotografico, come potete vedere qui sotto:

L’unico impedimento per la partecipazione di Lindsay Lohan è un nuovo processo che aprirà a breve. Infatti il regista vuole iniziare le riprese il 15 luglio (vuole terminarlo entro l’anno) ma l’attrice rischia nuovamente di tornare in carcere, e questa volta non per pochi giorni. Infatti è accusata del furto di una collana e dovrà presentarsi in aula il prossimo 22 aprile.

Sapremo quindi di più sul progetto e sull’eventuale partecipazione dell’attrice nelle prossime settimane.

Fonte: Entertainment weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?