L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan con Travolta nel biopic di Gotti?

Di Marco Triolo

Lindsay Lohan incontrerà a fine settimana i produttori di Gotti: Three Generations, biopic sul famoso boss malavitoso John Gotti, per interpretarne la figlia Victoria. La Lohan è la prima scelta della vera Victoria Gotti, che insieme al fratello John Jr. avrà un grosso ruolo nella produzione del film. La pellicola sarà diretta da Nick Cassavetes e vedrà John Travolta nei panni di Gotti e, forse, James Franco in quelli di John Jr.

Lindsay Lohan è anche amica dei Gotti, quindi è facile capire come questo, oltre alla sua ben nota personalità “prorompente”, sia un dato essenziale nell’equazione. E chissà che questo non sia proprio il progetto di cui la star ha bisogno per tornare a galla dopo i recenti brutti episodi di cui è stata protagonista. Ricordiamo che la Lohan avrebbe dovuto interpretare la famosa pornostar Linda Lovelace nel biopic Inferno, ma la sua permanenza forzata in un centro di riabilitazione ha spinto il regista Matthew Wilder a sostituirla con Malin Akerman.

(Fonte: TMZ)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.