L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Limitless, due clip dal film che sta conquistando l’Italia

Di Leotruman

Come lo è stato negli USA, il thriller Limitless si sta dimostrando una delle (poche) piacevoli sorprese al botteghino italiano di queste ultime settimane.

Il thriller diretto da  Neil Burger e interpretato da Bradley CooperRobert De Niro ed Abbie Cornish sta conquistando gli italiani e con una manciata di sale a disposizione è dallo scorso venerdì che ottiene la miglior media per sala. Le previsioni di incasso parlano di un calo praticamente nullo per il film anche in questi importante weekend pasquale.

Se non siete ancora andati a vederlo, queste due clip in italiano direttamente dal film possono invogliarvi a correre anche voi in sala.

Nella prima il protagonista, lo scrittore Eddie Morra (Cooper) dopo aver manifestato i primi effetti collaterali del farmaco “sblocca-cervello”, viene inseguito da un uomo che sembra sapere molto su di lui e sulla sua situazione:

Nella seconda è protagonista invece la fidanza di Eddie, interpretata da Abbie Cornish (vista recentemente anche in Sucker Punch), che è braccata a Central Park da un inseguitore. Lo scrittore proverà a convincerla che prendere una delle pillole sarà l’unico modo per salvarsi la vita e fuggire:

E se ancora non ne avete abbastanza, QUI potete vedere in anteprima i primi 5 minuti del film!

Limitless è la storia di Eddie Morra (Cooper), uno scrittore che da tempo sta lavorando ad un libro senza ottenere grossi risultati, finché scopre un farmaco top-secret che gli consente di utilizzare le proprie abilità cerebrali al 100%. Mentre ne approfitta per migliorare la propria vita, inizia ad interrogarsi sulle origini della sostanza ed un gruppo di killer si mette sulle sue tracce…  trovate maggiori informazioni nella scheda dedicata al film e nelle nostre news.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?