L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 29 Aprile al 1° Maggio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Game of Thrones 1x02 The Kingsroad Lord Eddard 'Ned' Stark Promo

 

Venerdì

Sul digitale – Su Raidue alle 21 prosegue la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Anonimi).

Sul satellite – Su Fx dalle 21 continua la quinta stagione di Dexter (Una visita inattesa). Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Il tredicesimo piano).

In USA – Su CBS continua la settima stagione di CSI New York (Nothing For Something). Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (The Last Sam Weiss). Su CW continuano la decima stagione di Smallville (Dominion) e la sesta di Supernatural (Mommy Dearest). Su Syfy prosegue la terza stagione di Sanctuary (One Night).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (La complessità dei fidanzato). Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (Amici e nemici) e la prima di Hawaii Five-0 (Fede). Su MTV alle 23 continua la seconda stagione di True Blood (Notte di follia). Su Rai4 dalle 17 prosegue la prima stagione di 30 Rock (Jack l’attore,Jack incontra Dennis).

In USA – Su ABC proseguono la settima stagione di Desperate Housewives (I’ll Swallow Poison on Sunday) e la quinta di Brothers & Sisters (For Better or For Worse). Su CBS continua la nona stagione di CSI Miami (G.O.). Su Fox ci sonoI Simpson (The Real Housewives of Fat Tony), The Cleveland Show (The Hurricane!), I Griffin (Seahorse Sea Shell Party) e American Dad! (Hurricane!). Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (One for the Money). Su Lifetime c’èla quinta stagione di Army Wives (Supporting Arms). Su HBO prosegue la prima stagione di Game of Thrones (Lord Snow). Su USA Network debutta la decima stagione di Law & order: Criminal Intent (Rispetto). Infine su AMC c’è la prima stagione di The Killing (What You Have Left).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.