L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 15 al 17 Aprile 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Criminal Minds 5x22 The Internet Is Forever David Rossi Cap

 

Venerdì

Sul digitale – Su Raidue alle 21 continua la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Fratellanza).

Sul satellite – Su Fx dalle 21 continua la quinta stagione di Dexter (Ogni cosa è illuminata). Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Una storia complessa).

In USA – Su CBS si ferma per tre settimane la settima stagione di CSI New York. Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (Lysergic Acid Diethylamide). Su CW continuano la decima stagione di Smallville (Kent) e la sesta di Supernatural (My Heart Will Go On).

Sabato

Sul digitale – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Sette anni dopo).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (L’insufficienza delle scuse). Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (Padri e figli) e la prima di Hawaii Five-0 (Compagni d’armi). Su MTV alle 23 debutta la seconda stagione di True Blood (Che la festa continui). Su Rai4 dalle 17 debutta la prima stagione di 30 Rock (L’arrivo di Jack,Conseguenze spiacevoli).

In USA – Su ABC proseguono la settima stagione di Desperate Housewives (Moments in the Woods) e la quinta di Brothers & Sisters (Wouldn’t It Be Nice). Su CBS continua la nona stagione di CSI Miami (Paint It Black). Su Fox si fermano per tre settimane I Simpson, mentre continuano The Cleveland Show (Coolympics), I Griffin (Brothers & Sisters) e American Dad! (Jenny Fromdabloc). Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (Fun with Chemistry). Su Lifetime continua la quinta stagione di Army Wives (Strategic Alliances). Infine su AMC c’è la prima stagione di The Killing (A Soundless Echo).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.