L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le produttrici di Fringe per Zanbato, un nuovo progetto targato J.J.Abrams

Di Leotruman

Tutto ciò che ruota attorno al nome di J.J. Abrams, il creatore della serie tv Lost e regista dell’imminente Super 8, fa notizia e attira intere legioni di fan adoranti.

Deadline riporta una news riguardante Monica Breen e Alison Schapker, le produttrici di Fringe a cui è stato appena commissionata la quarta stagione (per una cifra a sette zeri si mormora) e che hanno anche lavorato per altre serie tv create da Abrams con la sua Bad Robot (Lost e Alias), ma anche per Brothers&Sisters.

Non solo svilupperanno un’altra serie sempre per la Bad Robot, ma sono state assunte dalla Paramount per riscrivere un progetto segreto per un film proprio di Abrams che risponde al nome in codice di “Zanbato”.

La script è super-segreto e si sa solo che “mescola la storia giapponese e la robotica“, e in particolare si concentra su robot spadaccini! Il progetto sembrava dovesse essere diretto da Francis Lawrence, regista di Io Sono Leggenda e di Come l’acqua per gli elefanti, ma sempre Deadline riporta che il regista non è più legato a Zambato.

Davvero inedita questa coppia al femminile nel mondo di Hollywood, visto che non sono molti i casi in cui siano due sceneggiatrici ad occuparsi di fantascienza. Se sulla carta sembra che la Paramount voglia imitare la Disney e uno dei suoi prossimi assi nella manica, il kolossal Real Steel con Hugh Jackman che parla di combattimenti tra robot, nella realtà sappiamo bene che ogni progetto legato ad Abrams sia tutto fuorché poco originale.

J.J.Abrams sarà molto impegnato anche nel 2011: attualmente sta terminando la post-produzione di Super 8, in uscita il 10 giugno in tutto il mondo, sta supervisionando Mission Impossible: Ghost Protocol in arrivo a dicembre (fu lui a dirigere il terzo episodio della saga) e infine dovrebbe occuparsi del sequel di Star Trek, che due anni fa ebbe un grandissimo successo negli USA.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?