Qualche giorno fa vi avevo mostrato le foto dell’International Press Day svoltosi presso l’Animation Campus della DreamWorks che per l’occasione è stato addobbato in puro stile Panda-monio (se vi siete persi il post lo trovate QUI).
Oggi voglio invece farvi ascoltare le interviste ad Angelina Jolie e Jack Black che in Kung Fu Panda 2 sono rispettivamente le voci di Tigre e Po, sempre fatte in occasione dell’International Press Day
In questo nuovo episodio Po sta vivendo il suo sogno nei panni del Guerriero Dragone che protegge la Valle della Pace assieme ai suoi amici e compagni maestri di Kung Fu, I Cinque Cicloni: Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova meravigliosa vita di Po è minacciata dall’emergenza di un terribile cattivo, che progetta di usare un’arma segreta e impossibile da fermare, per conquistare la Cina e distruggere il kung fu.
Tocca a Po e alle I Cinque Cicloni viaggiare attraverso la Cina per affrontare la minaccia e sconfiggerla mafermare un’arma che è in grado di distruggere il kung fu Po dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue origini misteriose. Soltanto allora sarà in grado di trovare la forza di cui ha bisogno per vincere la sua sfida.
Jack Black è stato anche testimonial di un importante evento… l’assegnazione del nome al piccolo panda nato nello oo di Atlanta…
Scoprite nel video il nome scelto per il nuovo arrivato.
Sempre durante l’International Press Day, Jack Black ha anche raccontato di avere l’impressione di vivere in un mondo bianco e nero proprio come un panda.
Vi ricordo che Kung Fu Panda 2, arriverà nei cinema italiani in 3D il prossimo 24 agosto 2011, distribuito dalla Universal Pictures ma potrete ingannare l’attesa dando uno sguardo a tutti i nuovi personaggi che trovate QUI e QUI.