L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le donne di Fast & Furious 5, ecco la bellissima Gal Gadot!

Di Leotruman

Solo pochi giorni all’uscita italiana di Fast & Furious 5, il quinto capitolo della saga più adrenalinica di sempre. Alla regia troviamo ancora Justin Lin e ai protagonisti storici Vin Diesel e Paul Walker questa volta si aggiunge Dwayne Johnson (The Rock).

Grande importanza è sempre stata dati anche ai ruoli femminili nella saga. Dopo l’addio di Michelle Rodriguez (Avatar, World Invasion) diamo il benvenuto ad un nuovo personaggio che si affianca a due vecchie conoscenze.

Fast & Furious 5 Poster Italia

Dopo Fast and Furious ritroviamo nel cast la bellissima Gal Gadot, modella di origini israeliane che nel film interpreta l’intrigante Gisele Harabo. Nel quarto film, pellicola che ha segnato proprio il suo esordio cinematografico (una volta terminato il servizio militare, obbligatorio anche per le donne in Israele), aveva fatto da punto di contatto tra DomBrian e l’impero di Braga. Che ruolo svolgerà in Fast Five?

Torna anche Jordana Brewster nei panni dell’affettuosa Mia Toretto, la sorella di Dom, mentre l’attrice spagnola Elsa Pataky è la new entry: interpreta l’agente locale Elena Neves, che tenterà di aiuterà il federale Luke Hobbs a catturare i nostri eroi.

Ecco per voi una bellissima featurette, pubblicata su Hulu, in cui potete ammirare nella loro bellezza e bravura le attrici di Fast & Furious 5:

Qual’è la vostra preferita?

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana.Qui invece trovate l’account Twitter.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.