L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La première di Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare il 7 maggio a Disneyland!

Di Leotruman

Rich Ross, il Presidente dei Walt Disney Studios, ha annunciato oggi la première mondiale di Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare si terrà il 7 maggio all’interno del Disneyland Park di Anaheim, California, alla presenza del cast del film e di molte altre celebrità di Hollywood.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, nel quarto capitolo della saga di pirati più famosa di sempre riesplodono il divertimento, l’avventura e l’umorismo che caratterizzano il franchise, questa volta in Disney Digital 3D™.  Johnny Depp torna a vestire i panni di Capitan Jack Sparrow in un’avventura ricca di azione, accompagnato sempre da Geoffrey Rush a cui si aggiungono Penelope Cruz e Ian McShane.

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Poster USA

Sarà la prima première Disney in 3D che si terrà nello storico parco a tema californiano, la più grande mai realizzata fino ad oggi. Ricordo che lo scorso anno nella magica cornice dell’anfiteatro greco di Messina si tenne la prima mondiale di un altro film Disney, Toy Story 3, e anche in quell’occasione venne proiettato in 3D.

Volete partecipare alla prima mondiale del film? Semplicissimo: vi basta rompere il vostro salvadanaio e sborsare 1000 dollari per il biglietto (si possono acquistare sul sito www.piratespremiere.com)!

La cifra è esorbitante per la gente comune, ma vi è legata una bella iniziativa benefica. Infatti Disney donerà il 100% della vendita direttamente all’associazione Boys & Girls Clubs of America, il cui scopo è quello di aiutare i giovani, in modo particolare coloro che ne hanno maggiore bisogno, a esprimere al massimo le proprie capacità per essere cittadini produttivi, generosi e responsabili.

Ecco le parole sempre di Rich Ross:

“Disney supporta da molto tempo l’associazione Boys & Girls Clubs of America e siamo emozionati all’idea di condividere un evento così straordinario con un’importante organizzazione che offre a così tanti ragazzi l’opportunità di imbarcarsi nelle proprie avventure.”

Il rapporto con l’associazione è iniziato oltre 50 anni fa, quando Walt Disney fu eletto membro onorario dalla giunta scolastica dell’organizzazione. Per oltre un secolo, l’associazione Boys & Girls Clubs of America (www.bgca.org) ha cambiato e salvato vite, consentendo ai giovani di costruire il proprio futuro. Oggi, alcuni dei 4.000 Boys & Girls Clubs aiutano circa 4 milioni di bambini e adolescent attraverso l’ingresso nel Club e le azioni umanitarie.

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Penelope Cruz Johnny Depp Foto Dal film 01

Nonostante le difficili condizioni, la qualità tecnica dell’evento sarà altissima: XPAND 3D utilizzerà il nuovo INFINITY Large Screen System per l’esperienza 3D e ogni ospite riceverà un paio di occhiali XPAND Universal 3D brandizzati Pirati dei Caraibi; inoltre la società Christie metterà a disposizione i proiettori Christie CP2230 digital cinema per presentare il film in una sorprendente chiarezza.

Viene quasi voglia di mettere mano al portafogli e comprare il biglietto (oltre a quello aereo per Los Angeles). Qualcuno di voi è tentato?

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare uscirà il 18 maggio 2011 in Italia, e per la prima volta oltre al formato tradizionale e al 3D sarà possibile anche gustarselo in formato IMAX 3D a Milano in una sala di prossima apertura.

Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.