L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La commedia Paul spostata in Italia al 10 giugno 2011

Di Leotruman

Lo slittamento della data di uscita di Super 8 (qui il post di ieri) ha lasciato libero uno slot che è stato utilizzato dalla stessa Universal Pictures per spostare un’altra delle sue pellicole, sempre con tema gli alieni.

Paul Poster Italia 02

Si tratta della commedia Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola (Superbad) e con protagonisti Simon PeggNick Frost, il duo protagonista di veri e propri cult come Hot FuzzL’alba dei morti dementi.

Il film doveva uscire in Italia il 13 maggio ma la Universal ha optato per uno slittamento proprio al 10 giugno, in modo da evitare lo scontro con grossi kolossal come Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e valorizzare meglio il film.

Paul racconta la storia di Graeme WillisClive Collings, due nerd inglesi fanatici dei fumetti che, mentre stanno attraversano gli Stati Uniti per visitare la famigerata Area 51, si imbattono in Paul, un alieno che sta cercando di tornare alla sua astronave. I due cercheranno di aiutarlo, ma saranno braccati dall’agente dell’FBI Lorenzo Zoil (Jason Bateman) e dallo scrittore di fantascienza Adam Shadowchild (Jeffrey Tambor). Paul è uscito negli Stati Uniti il 18 marzo 2011 mentre da noi arriverà il 10 giugno. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Fonte: universal

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.