L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Spacey, Colin Farrell, e Jennifer Aniston capi terribili in Horrible Bosses: ecco le foto

Di Ilaria

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Kevin Spacey, Jennifer Aniston e Colin Farrell nei panni di tre capi senza scrupoli in Horrible Bosses, nuova commedia di Seth Gordon che racconta la storia di tre amici che organizzano un piano per far fuori proprio i loro rispettivi capi ufficio, colpevoli di rendere loro la vita impossibile. Ecco le foto scannerizzate dalla rivista e pubblicate da The Playlist in cui, oltre ai tre terribili boss possiamo vedere anche i tre poveri dipendenti vittime delle loro angherie, interpretati da Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day. Kevin Spacey sarà Harken, il capo di Nick (Bateman), descritto come il più cattivo dei tre boss…

Jennifer Aniston sarà Julia, una dentista ninfomane che metterà a dura prova il povero Dale (Day)…

Mentre un irriconoscibile Colin Farrell interpreterà Bobby, il rivale di Kurt (Sudeikis)…

Nel cast troviamo anche Jamie Foxx, che interpreterà un personaggio chiamato Motherfucker Jones (!!!), e Donald Sutherland. Il film uscirà l’8 luglio nelle sale americane. Ancora no è stata fissata una release italiana. Trovate maggiori informazioni nella nostra scheda dedicata al film!

(Fonte: The Playlist)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.