L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kenneth Branagh dice che un sequel di Thor non è sicuro!

Di

Thor Kenneth Charles Branagh foto dal set 3

Thor, il cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Se siete riusciti a vederlo, vi invitiamo a lasciare un commento in questo post, in caso contrario potete sempre dare un’occhiata alla nostra recensione in anteprima, al nostro incontro con Kenneth Branagh e a quello con Chris Hemsworth.

Mentre da queste parti non si fa altro che parlare di questo film, oltreoceano c’è già chi pensa ad un possibile sequel. La cosa non può che farci piacere, ma, a quanto pare, non sembra così sicura. A rivelarlo è stato lo stesso regista, che durante un’intervista per il sito Movieline.com ha detto:

“Beh, se questa cosa è vera è sicuramente la prima volta che ne sento parlare. Mi state dando una notizia. […] Si tratta di una novità. Quello che mi sento di dire è che sono molto contento che tutti siano così sicuri. Aspetterò che sia il pubblico a dire se ci sarà un sequel. […] Ma il mio sangue irlandese mi rende troppo superstizioso per dire che ci sarà un Thor 2. Ma se la Marvel lo dice, credo che potrebbe essere vero.”

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 27 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.