L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katherine Heigl protagonista di un film su HBO

Di Cristiano

L’ex dottoressa di Grey’s Anatomy Katherine Heigl tornerà sul piccolo schermo per la prima volta dopo aver lasciato il Seattle Grace lo scorso anno.

La vincintrice dell’Emmy produrrà, oltre ad essere protagonista, di un original movie della HBO basato sul best seller di Ann Hood The Knitting Circle. HBO Films ha acquistato i diritti del libro che, semi-autobiografico, è incentrato su una madre la cui vita viene sconvolta dalla morte della sua giovane figlia e che difficilmente riesce a riprendersi dal lutto che ha investito tutti gli aspetti della sua vita – incluso il suo matrimonio. A salvarla sarà un hobby, il lavoro a maglia, che il personaggio della Heigl scoprirà grazie ad un circolo.

Il creatore di Dirty Sexy Money Craig Wright scriverà l’adattamento, il che sarà occasione per Wright di tornare sulla HBO dalla fine di Six Feet Under.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.