L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Beckinsale sarà la nuova Sharon Stone nel remake di Atto di Forza?

Di Leotruman

All’attrice britannica Kate Beckinsale, nota per i suoi ruoli in Pearl Harbor e Underworld, è stato offerto il ruolo della protagonista femminile nel remake di Atto di Forza, il film del 1990 di Paul Verhoeven con Arnold Schwarzenegger tratta da un romanzo di Philip K. Dick (Blade Runner).

Il ruolo offerto è quello di Lori, la moglie del protagonista Douglas Quaid, una parte che nel film originale era interpretata dalla bellissima Sharon Stone. Il regista due anni più tardi avrebbe scelto nuovamente l’attrice per il leggendario ruolo in Basic Instict.

Kate Beckinsale From Cannes 13

Nel ruolo del protagonista è già stato scelto e confermato Colin Farrell, mentre alla regia c’è Len Wiseman che non solo ha diretto la Beckinsale nei primi due film della serie di Underworld ma è anche suo marito nella vita.

Produttori e regista per l’altro importante ruolo, quello di Melina (la donna del sogno, ricordate?) che fu interpretato da Rachel Ticotin, stanno valutando attrici di alto profilo: si parla infatti di Eva Mendes e Rosario Dawson. Per non ora non si sa nulla di più e vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

Kate Beckinsale è molto impegnata ultimamente: ha recitato in Contraband, un film di prossima uscita con Mark Wahlberg ed è attualmente sul set di Underworld 4: New Dawn. Inoltre è già stata scelta per The Trials of Kate McCullough un film che verrà diretto da Karen Moncrieff. La firma per Atto di Forza non è quindi scontata, ma dubito si lascerà sfuggire un importante ruolo da protagonista come questo.

Voi approvate l’idea di questo remake? Ci vedete bene Kate Beckinsale al posto di Sharon Stone? Diteci la vostra nei commenti.

Se volete recuperare in dvd il film originale di Verhoeven lo trovate su Amazon.it, ecco il link: Atto Di Forza (2 Dvd). Ecco invece il libro che contiene anche il racconto di Philip K. Dick da cui è stato tratto il film: Rapporto di minoranza e altri racconti (Tascabili immaginario)

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.