L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin e Schwarzenegger confermati per Terminator 5

Di Marco Triolo

Lo avevamo detto qualche mese fa, ma ora arriva la conferma: Arnold Schwarzenegger ha legato il suo nome a un “pacchetto” che la Pacificor, la compagnia che ha acquistato i diritti della serie di Terminator, sta facendo girare tra gli studios hollywoodiani. Terminator 5 ha anche un altro nome attaccato, quello del regista Justin Lin (Fast & Furious 5). A quanto pare, Lionsgate, Sony e Universal sono interessate al progetto, e sarebbero disposte a sborsare 25 milioni di dollari sull’unghia. Il prezzo d’acquisto totale si aggira intorno ai 36 milioni, escluse le paghe per Lin e Schwarzenegger. Un bell’impegno, ma chi produrrà il film, o i film, ne sarà anche il solo proprietario. E d’altra parte se non verrà fatto un altro film di Terminator prima del 2018, i diritti torneranno a James Cameron.

Mi viene da dire: speriamo! Così almeno il papà della saga potrebbe metterla a nanna per sempre, risparmiandoci cose come questa. Un progetto che nasce sotto auspici non tanto buoni. Viene da chiedersi perché Schwarzenegger abbia accettato: avrà mica ancora bisogno di soldi, vero?

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.