L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber Never say Never, vi è piaciuto? Ecco le nuove sale che lo proiettano!

Di Leotruman

Nonostante l’evento sia avvenuto giovedì in tutta Italia, si fa ancora un gran parlare di Justin Bieber: Never say Never, biopic in 3D arrivato finalmente anche in Italia e proiettato in circa 70 sale sparse per tutto il territorio nazionale.

Il risultato è stato ottimo, come vi abbiamo mostrato ieri in questo post, e proprio a causa del grande successo alcuni esercenti a sorpresa hanno deciso di continuare a proiettarlo ancora per qualche giorno!

Justin Bieber Never say Never Poster USA

Sono pochissime le sale in tutta Italia che continueranno a farlo, ognuna con orari e regole sue, e ScreenWeek ancora una volta vi fornisce uno strumento che tutti i fan troveranno utile (ulteriori informazioni in fondo al post).

Ieri ci siamo chiesti in quale regione sono concentrate di più le Bilibiers, le fan di Justin Bieber, e in diverse migliaia hanno risposto al nostro sondaggio (che continuiamo a proporvi qui sotto). Lazio, Sicilia, Puglia e Campania sembrano le regioni con la più alta concentrazione di fan: sarà realmente così?

Intanto in questo nuovo sondaggio diteci se vi è piaciuto il film . La storia di Justin è stata descritta correttamente? Hanno tagliato qualche parte importante? Quale scena del film vi è piaciuta di più? Il 3D è stato utile o vi ha dato fastidio? Rispondete nei commenti in fondo al post scrivendo la vostra personale recensione e il racconto della vostra avventura in sala.



Per quanto riguarda le sale che continueranno a proiettare Justin Bieber: Never say Never, vi rimando a questo link dove potete trovare su Facebook la nostra App in cui sono mostrate i pochi cinema che hanno deciso di proiettare ancora la pellicola, divisi per province.

Cliccate sulla vostra provincia e troverete i vari recapiti per informarvi sugli ulteriori spettacoli di questi giorni. Qualcuno dei fan vuole andare a rivederlo?

Justin Bieber: Never say Never è uscito nelle sale italiane giovedì 21 aprile. Vi ricordo di cliccare su “Mi Piace” per ricevere gli aggiornamenti sul film e sul giovane cantante. Vi ricordo anche di cliccare su “Mi piace” alla pagina ufficiale Facebook di Screenweek, che trovate qui a destra: la nostra redazione vi ha sempre informato con grande tempestività sulle notizie di Justin e sul suo film, e vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre al corrente di ogni news!

Inoltre su Amazon.it potete trovare alcuni articoli interessanti, come questi tre libri dedicati al cantante: Justin Bieber, La mia storia: Primo passo verso l’eternità, Justin Bieber. La biografia non autorizzata + Poster (Il grillo parlante) e Justin Bieber. La vita, le canzoni e i sogni della voce più bella della musica pop (Ultra).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Along for the Ride: Netflix adatterà il romanzo Ti giro intorno di Sarah Dessen 23 Aprile 2021 - 14:15

Sarà scritto e diretto da Sofia Alvarez, sceneggiatrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora

UCI Cinemas: Il circuito riaprirà a metà maggio 23 Aprile 2021 - 13:41

Da metà maggio riapriranno le sale del circuito UCI Cinemas, dove consentito

Pinocchio: terminate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 23 Aprile 2021 - 13:30

Sono terminate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?