Justin Bieber Never say Never, vi è piaciuto? Ecco le nuove sale che lo proiettano!

Justin Bieber Never say Never, vi è piaciuto? Ecco le nuove sale che lo proiettano!

Di Leotruman

Nonostante l’evento sia avvenuto giovedì in tutta Italia, si fa ancora un gran parlare di Justin Bieber: Never say Never, biopic in 3D arrivato finalmente anche in Italia e proiettato in circa 70 sale sparse per tutto il territorio nazionale.

Il risultato è stato ottimo, come vi abbiamo mostrato ieri in questo post, e proprio a causa del grande successo alcuni esercenti a sorpresa hanno deciso di continuare a proiettarlo ancora per qualche giorno!

Justin Bieber Never say Never Poster USA

Sono pochissime le sale in tutta Italia che continueranno a farlo, ognuna con orari e regole sue, e ScreenWeek ancora una volta vi fornisce uno strumento che tutti i fan troveranno utile (ulteriori informazioni in fondo al post).

Ieri ci siamo chiesti in quale regione sono concentrate di più le Bilibiers, le fan di Justin Bieber, e in diverse migliaia hanno risposto al nostro sondaggio (che continuiamo a proporvi qui sotto). Lazio, Sicilia, Puglia e Campania sembrano le regioni con la più alta concentrazione di fan: sarà realmente così?

Intanto in questo nuovo sondaggio diteci se vi è piaciuto il film . La storia di Justin è stata descritta correttamente? Hanno tagliato qualche parte importante? Quale scena del film vi è piaciuta di più? Il 3D è stato utile o vi ha dato fastidio? Rispondete nei commenti in fondo al post scrivendo la vostra personale recensione e il racconto della vostra avventura in sala.



Per quanto riguarda le sale che continueranno a proiettare Justin Bieber: Never say Never, vi rimando a questo link dove potete trovare su Facebook la nostra App in cui sono mostrate i pochi cinema che hanno deciso di proiettare ancora la pellicola, divisi per province.

Cliccate sulla vostra provincia e troverete i vari recapiti per informarvi sugli ulteriori spettacoli di questi giorni. Qualcuno dei fan vuole andare a rivederlo?

Justin Bieber: Never say Never è uscito nelle sale italiane giovedì 21 aprile. Vi ricordo di cliccare su “Mi Piace” per ricevere gli aggiornamenti sul film e sul giovane cantante. Vi ricordo anche di cliccare su “Mi piace” alla pagina ufficiale Facebook di Screenweek, che trovate qui a destra: la nostra redazione vi ha sempre informato con grande tempestività sulle notizie di Justin e sul suo film, e vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre al corrente di ogni news!

Inoltre su Amazon.it potete trovare alcuni articoli interessanti, come questi tre libri dedicati al cantante: Justin Bieber, La mia storia: Primo passo verso l’eternità, Justin Bieber. La biografia non autorizzata + Poster (Il grillo parlante) e Justin Bieber. La vita, le canzoni e i sogni della voce più bella della musica pop (Ultra).

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI