L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber Never Say Never, il nuovo poster ufficiale per l’uscita italiana!

Di Leotruman

Ieri vi avevamo annunciato in anteprima che la Universal non solo aveva deciso di revocare la decisione di non far uscire Justin Bieber: Never say Never in Italia (qui il post), ma aveva anche annunciato una nuova data di uscita: giovedì 21 aprile 2011.

Vi avevamo promesso una conferma a breve della notizia, e cosa può essere più ufficiale di un nuovo poster italiano in cui viene mostrata in bella vista la nuova data di uscita?

Ecco il nuovo poster italiano del film:

Justin Bieber Never Say Never poster 21 aprile

Ecco inoltre il comunicato stampa ufficiale della Universal:

A GRANDISSIMA RICHIESTA

UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY

ha il piacere di confermare che

JUSTIN BIEBER: NEVER SAY NEVER

esce nelle sale italiane in 3D

Giovedì 21 Aprile 2011

Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D “tutto esaurito”al famosissimo Madison Square Garden.

A questo punto le numerose fan italiane di Justin Bieber e del film possono iniziare a segnare quanti giorni mancano sul calendario all’uscita del biopic in 2D ma anche in 3D: solo 15!

Inoltre a breve vi è un altro atteso appuntamento con Justin: sabato 9 aprile si terrà al Mediolanum Forum di Assago-Milano l’unica data italiana del My World Tour, già tutto esaurito da tempo.

Seguite il blog di ScreenWeek nei prossimi giorni per avere tante notizie e curiosità sul concerto di Milano, ma anche nuovi aggiornamenti sul film in arrivo.

Justin Bieber: Never say Never arriverà nelle sale italiane giovedì 21 aprile, in occasione del weekend pasquale. Per tutte le news, le foto e i video dal film vi rimando alla nostra scheda sul database. Se vi piace Justin Bieber e il suo film, vi ricordo di cliccare su Mi Piace sui riquadri qui sotto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?