L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber Never Say Never arriverà anche in Italia il 21 aprile!

Di Leotruman

Le fan italiane di Justin Bieber inizieranno a piangere dalla gioia dopo questa notizia. Infatti alcune nostre fonti ci hanno informato che la Universal avrebbe cambiato idea e dovrebbe far uscire la pellicola Justin Bieber: Never say Never anche in Italia!

L’uscita dovrebbe avvenire giovedì 21 aprile giusto in tempo per il weekend pasquale, e quindi le ammiratrici del giovane cantante canadese potranno gustarsi il biopic in 3D, tra l’altro uno dei documentari di maggiore successo negli USA.

Never Say Never Teaser Poster USA

La Universal aveva annullato il 1 marzo l’uscita del film e la pellicola era scomparsa anche dal sito ufficiale italiano della major. Le proteste e le lamentele delle numerose fan italiane potrebbero aver fatto cambiare idea e hanno ottenuto quello che desideravano di più.

La notizia deve ancora essere confermata, ma vi daremo dettagli appena possibile. Siete contente? Mancano meno di tre settimane all’evento!

Per tutte le news, le foto e i video dal film vi rimando alla nostra scheda sul database. Se vi piace Justin Bieber e il suo film, vi ricordo di cliccare su Mi Piace sui riquadri qui sotto.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.