Justin Bieber insieme a Cappuccetto Rosso, Winnie The Pooh e gli alieni (!) nei trailer di questa settimana!

Justin Bieber insieme a Cappuccetto Rosso, Winnie The Pooh e gli alieni (!) nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Uscite scaglionate nella settimana di Pasqua! Andiamo con ordine quindi e scopriamo cosa ci aspetta in sala già a partire da mercoledì 20 aprile quando, in coincidenza con l’inizio delle vacanze scolastiche, i più piccoli potranno ingannare il tempo in compagnia di Winnie The Pooh e i suoi piccoli amici con Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, film che segna il ritorno sul grande schermo dell’orsacchiotto più amato dai bambini (e non solo) di tutto il mondo. Niente 3D, niente effetti speciali… solo sana animazione tradizionale e tanta, tanta dolcezza!

Altro  film in uscita mercoledì è L’altra verità, ultima fatica di Ken Loach che racconta la storia di due uomini uniti da un legame talmente forte che nemmeno la guerra (e la morte) può spezzare. Qui sotto vi mostriamo un trailer molto bello e toccante in cui, grazie alla forza delle immagini e dei dialoghi , si coglie benissimo il dramma che vive il protagonista. Molto efficace anche la scelta delle frasi usate nei cartelli in chiusura…

E adesso passiamo all’evento che tutte le fan italiane di Justin Bieber che stanno aspettando con ansia febbrile! Stiamo parlando dell’uscita di Justin Bieber: Never say Never, il biopic a lui dedicato che si potrà vedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE giovedì 21 aprile nelle sale cinematografiche in 3D che trovate elencate in questo POST! Nel frattempo, per ingannare l’attesa, diamo un’occhiata ai materiali creati per la promozione di questo particolare evento! Ecco il poster con il bel faccino di Justin in primo piano…

Justin Bieber Never Say Never Poster Speciale Italia

… e un trailer di breve durata, con immagini veloci e un ritmo che spacca… un linguaggio perfettamente uniformato a quello a cui è usato dalla teen audience a cui è indirizzato il film!

Veniamo ora alle uscite programmate per venerdì 22 aprile. Iniziamo con gli alieni di World Invasion: Battle Los Angeles, sci fi movie diretto da Jonathan Liebesman, con Aaron E. EckhartMichelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña. Vista la qualità e la bellezza dei materiali creati per il lancio del film, vale la pena di dare un’occhiata a entrambi i trailer scelti per la promozione nel mercato italiano.

Bellissimo soprattutto il secondo promo, caratterizzato da un efficace cambio di ritmo tra prima e seconda parte e da un contrasto tra la velocità e la drammaticità delle immagini e la pacatezza della musica scelta, che rende il trailer davvero originale. Speriamo che il film non sia da meno!

Passiamo ora al trailer di Cappuccetto Rosso Sangue, versione horror/gothic della celebre fiaba di Cappuccetto Rosso diretta da Catherine Hardwicke. Il trailer che vi mostriamo qui sotto ha un buon ritmo ed è molto suggestivo il contrasto dei colori. Anche in questo caso, il promo è stato tagliato ad hoc per un pubblico di adolescenti…

Cambiamo decisamente genere e prepariamoci a zompettare al ritmo caliente della samba con il trailer di El Cantante, film che arriva in Italia a tre anni di distanza dalla release americana, sulla la vita di Hector Lavoe, uno dei più importanti cantanti portoricani degli anni ’70 che riscosse un enorme successo non solo in patria ma anche negli Stati Uniti. Il promo, che vi proponiamo in lingua originale, è decisamente troppo lungo ma non si può certo dire che manchi di ritmo!!!

E chiudiamo andando a Cuba insieme a Enrico Brignano e Francesco Pannofino con il trailer di Faccio un salto all’Avana, commedia leggera in cui i due attori romani si caleranno nei panni di due fratelli dal carattere opposto che ci faranno fare quattro risate grazie ad una storia piena di malintesi ed equivoci…

Dal fantasy al cartoon, dal biopic all’alien movie, anche questa settimana ce n’è veramente per tutti i gusti! E voi avete già scelto cosa andare a vedere? Se ancora avete dei dubbi, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E per portare il grande cinema sempre con voi, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone e iPod Touch!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI