L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Pence sarà Ra’s Al Ghul in Dark Knight Rises!

Di Marco Triolo

Notiziona: The Hollywood Reporter rivela che Josh Pence interpreterà il giovane Ra’s Al Ghul in The Dark Knight Rises, in alcuni flashback ambientati trent’anni prima di Batman Begins. Pence è poco noto, ma nel curriculum ha un ruolo di tutto rispetto: ha infatti prestato il suo corpo al ruolo di Tyler Winklevoss in The Social Network. Ovviamente, alla sua faccia è stata poi sostituita quella di Armie Hammer, quindi nessuno se lo ricorda! Curiosamente, Hammer avrebbe dovuto interpretare Batman nell’abortito film della Justice League

La presenza di Ra’s Al Ghul, pur in versione giovane, fa pensare che il ruolo di Marion Cotillard potrebbe essere effettivamente quello di Talia, sua figlia. E ci fa anche sperare che, in un modo o nell’altro, si faccia vivo anche Liam Neeson, che interpretava il personaggio in Begins. Mi piace come Christopher Nolan sta riportando tutto indietro a Batman Begins, quasi volesse chiudere un cerchio. Cosa ne dite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.