L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Morrison rassicura i fan di Lost: Once Upon a Time vi piacerà!

Di Cristiano

C’era una volta una bella e giovane attrice chiamata Jennifer Morrison. Molti l’adorarono durante la sua partecipazione a House, e i più fedeli la seguirono in un “leggendario” posto conosciuto come How I Met Your Mother. Ora la Morrison spera di iniziare un nuovo capitolo nella sua carriera, come protagonista di un’avventura targata ABC che strizza l’occhio a tutti gli orfani di Lost.

La Morrison sarà la star dell’attesissimo pilot Once Upon a Time, che porta la firma di Eddy Kitsis e Adam Horowitz, produttori esecutivi di Lost. L’accoppiata sarà sia una benedizione che una maledizione per la serie, perchè indubbiamente creerà delle aspettative molto alte. La Morrison ha rassicurato i lettori di TVLine dicendo ai Losties di non preoccuparsi. Infatti, il pilota basterà a rassicurare gli orfani di Lost..

“E’ scritto magnificamente, e c’è un cast magnifico. E’ tutto davvero speciale.”

Ma facciamo marcia indietro: di cosa parla veramente Once Upon a Time, oltre ad essere una “favola moderna”?

“Praticamente, è come se tutti i personaggi delle favole che abbiamo imparato a conoscere sin da bambini, siano reali ed esistano veramente. Ma sono stati maledetti e non conoscono più le loro vere identità,” ha spiegato la Morrison . “Vivono nel mondo reale senza sapere chi sono veramente. E a causa di ciò, non avranno il loro happy ending.”

Morrison sarà la protagonista del serial, Anna, “figlia di due personaggi di favole che è destinata a salvare tutti dalla maledizione.”

Sebbene Once Upon In a Time non sia in alcun modo una serie action, “Anna è una che non usa mezzi termini: sa tirare calci e pugni quando serve!” ha promesso la Morrison. “Non è che voli o roba del genere, ma è una tipa tosta. Non è cresciuta con i suoi genitori e ora scopre di essere la prescelta, quindi è piuttosto incasinata quando la incontriamo.”

Ginnifer Goodwin sarà Biancaneve, mentre Lana Parrilla è la Regina Cattiva.

Che ne dite? Io lo trovo intrigante!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.