L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Javier Bardem è Roland Deschain ne La torre nera!!

Di Marco Triolo

Una notizia che sembra essere passata sotto i radar nei giorni scorsi riguarda una delle proprietà più scottanti del momento: La torre nera, saga di Stephen King che Ron Howard si appresta a trasformare in un franchise sperimentale, composto da tre film e due serie TV di raccordo tra essi. Ora, il New York Post riporta che Javier Bardem – dato praticamente per certo, ma non del tutto – ha firmato effettivamente il contratto che lo lega al ruolo del pistolero Roland Deschain.

Una fonte del quotidiano ha rivelato che “Bardem ha firmato per il primo film e la prima miniserie, ma l’intenzione è che interpreti tutti e tre i film ed entrambe le serie TV. E’ un enorme impegno per un attore, ma Bardem è sempre stata la prima scelta“. A quanto si è capito, almeno una delle due mini dovrebbe essere una sorta di prequel, dunque l’attore, da poco diventato genitore insieme a Penelope Cruz, avrà un po’ di tempo per riposarsi/dedicarsi alla famiglia/altri progetti. Ma la scelta è fatta, ed è una grande scelta. Dite la vostra!

Vi ricordiamo che, in occasione della lavorazione della saga, abbiamo aperto il blog della Torre Nera, dove troverete non solo news, ma anche articoli introduttivi all’universo wester/fantasy di King. Non mancate!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?