L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di The Help, un film sul razzismo con Emma Stone

Di Leotruman

Non vi è dubbio che la giovane Emma Stone sia una delle attrici da tenere d’occhio nei prossimi mesi, non solo perché la vedremo nel luglio 2012 nei panni di Gwen Steci in The Amazing Spiderman ma anche perché  ha davvero molto talento dimostrato ormai in numerose pellicole.

Dopo la commedia Crazy, Stupid, Love in uscita a luglio la vedremo sugli schermi anche ad agosto con la commedia drammatica The Help, un adattamento dell’omonimo romanzo di Kathryn Stockett.

Il film è diretto da Tate Taylor e la storia è ambientata nel Mississippi negli anni ’60, in epoca pre-diritti civili per gli afroamericani. Svela il rapporto tra le governanti e le ricche donne del Sud, che ha un codice tutto suo e va in frantumi quando una giovane scrittrice di intervistare le donne per scriverne un libro. Sarà la scintilla che porterà ad una rivoluzione.

Ecco il trailer:

Nell’ ottimo cast anche Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain, Allison Brooks Janney e Melissa Molinaro.

Che ve ne pare del film? Anche secondo voi Emma Stone ha un enorme talento una grandissima carriera alle porte?

The Help uscirà il 12 agosto negli USA, mentre in Italia dovremo aspettare fino a novembre. Per le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.