L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Love, Wedding, Marriage con Kellan Lutz e Mandy Moore

Di Leotruman

Love, Wedding, Marriage è il film che segna l’esordio dell’attore Dermot Mulroney (Il Matrimonio del mio migliore amico) alla regia ed è una commedia romantica con protagonisti Mandy Moore (appena “sentita” in Rapunzel) e Kellan Lutz, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Twilight.

Ecco la sinossi del film:

Ava (Moore), che è una consulente matrimoniale la cui vita come sposina di Charlie (Lutz) viene sconvolta quando scopre che il felice matrimonio dei suoi genitori sta inaspettatamente crollando verso il divorzio. Determinata a riconciliare i suoi genitori entro la festa a sorpresa organizzata per il loro 30esimo anniversario, rischia di compromettere anche la propria situazione sentimentale. Riuscirà a distruggere il suo matrimonio e la sua vita professionale nel suo tentativo di far tornare i suoi genitori insieme?

Nel ruolo dei genitori troviamo James Brolin e Jane Seymour (La Signora del West) ed ecco per voi il primo trailer della pellicola che la IFC Films ha appena rilasciato. Ovviamente nei due minuti di filmato Kellan Lutz si toglie la maglietta almeno 10 volte per la gioia delle sue fan:

Non sembra la solita commedia romantica insipida, e non si può fare a meno di notare del buon livello raggiunto da Mandy Moore. Nata come cantante pop, si sta affermando sempre più come attrice e la sua carriera prosegue a pieno regime: da tenere d’occhio.

Il film negli USA avrà una distribuzione particolare: sarà disponibile per i servizi di video on demand il 1 maggio, a cui seguirà un’uscita limitata nelle sale americane il 3 giugno. Non conosciamo ancora quando verrà distribuito in Italia, ma probabilmente arriverà tra qualche mese direttamente nei cinema.

Fonte: collider, yahoo

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.