Love, Wedding, Marriage è il film che segna l’esordio dell’attore Dermot Mulroney (Il Matrimonio del mio migliore amico) alla regia ed è una commedia romantica con protagonisti Mandy Moore (appena “sentita” in Rapunzel) e Kellan Lutz, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Twilight.
Ecco la sinossi del film:
Ava (Moore), che è una consulente matrimoniale la cui vita come sposina di Charlie (Lutz) viene sconvolta quando scopre che il felice matrimonio dei suoi genitori sta inaspettatamente crollando verso il divorzio. Determinata a riconciliare i suoi genitori entro la festa a sorpresa organizzata per il loro 30esimo anniversario, rischia di compromettere anche la propria situazione sentimentale. Riuscirà a distruggere il suo matrimonio e la sua vita professionale nel suo tentativo di far tornare i suoi genitori insieme?
Nel ruolo dei genitori troviamo James Brolin e Jane Seymour (La Signora del West) ed ecco per voi il primo trailer della pellicola che la IFC Films ha appena rilasciato. Ovviamente nei due minuti di filmato Kellan Lutz si toglie la maglietta almeno 10 volte per la gioia delle sue fan:
Non sembra la solita commedia romantica insipida, e non si può fare a meno di notare del buon livello raggiunto da Mandy Moore. Nata come cantante pop, si sta affermando sempre più come attrice e la sua carriera prosegue a pieno regime: da tenere d’occhio.
Il film negli USA avrà una distribuzione particolare: sarà disponibile per i servizi di video on demand il 1 maggio, a cui seguirà un’uscita limitata nelle sale americane il 3 giugno. Non conosciamo ancora quando verrà distribuito in Italia, ma probabilmente arriverà tra qualche mese direttamente nei cinema.
Fonte: collider, yahoo