Durante un’intervista per The Deadbolt, il regista Jon Chu (che prossimamente vedremo al cinema con Justin Bieber: Never Say Never, per maggiori informazioni potete dare un’occhiata a questo post) ha parlato del sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra:
Sono cresciuto con i G.I. Joe, guardando le loro avventure e leggendo i fumetti. Significa molto per me. Penso sia sul serio uno di quei pochi brand ad avere un’anima, che spiega cosa vuol dire essere leader di una comunità, nella tua casa, tra i tuoi amici, cosa significa essere un leader e un eroe. Penso che, visto anche il momento, sia un messaggio importante per il mondo.
Penso che non sarà solo l’ennesimo action movie. Forse il primo lo era, ma stiamo facendo il possibile per andare in profondità fino alla loro essenza, per mostrare che i miei G.I. Joe erano quelli nel fango, nella sabbia, tra gli alberi e in molte altre epiche avventure sparse per il mondo. Ognuno di loro aveva un talento speciale. Vogliamo sul serio che si provi le stesse sensazioni che ho provato io crescendo e giocando con questi giocattoli.
swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });