L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Ranger Solitario potrebbe essere… Ryan Gosling!

Di Leotruman

Sembra che l’attore Ryan Gosling sia in trattative con la Disney per salire a bordo di un progetto piuttosto importante: si tratta de Il Ranger Solitario (Lone Ranger), la pellicola basata sul personaggio creato per la radio da George W. TrendleFran Striker, gli stessi autori di The Green Hornet, e portato poi sul piccolo schermo in una serie tv andata in onda dal 1949 al 1957.

L’attore nominato all’Oscar per Half Nelson dovrebbe interpretare proprio il protagonista del titolo, un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel far West, affiancando il confermato Johnny Depp. che sarà Tonto, la spalla del protagonista (praticamente Sancho Panza!).

A dirigere il progetto sarà Gore Verbinski, regista della prima trilogia de I Pirati dei Caraibi e del recente Rango giunto tra l’altro alla sua quinta collaborazione con Johnny Depp, che tornerà anche a lavorare con il produttore Jerry Bruckheimer dopo il grande successo dei Pirati.

Il rumor su Gosling è fondato e completo: infatti è subito sorto un problema, visto che gli impegni pianificati dell’attore rischiano di entrare in conflitto con la produzione della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno. Infatti ha firmato per Logan’s Run, ma probabilmente un’opportunità del genere non se la farà sfuggire.

Qualche tempo fa si era parlato addirittura di Brad Pitt e George Clooney per il ruolo del Ranger, due nomi desiderati dallo stesso Depp. In ogni caso la scelta di Ryan Gosling appare ottima, visto che si tratta di un attore dotato di grande versatilità e anche comicità nonostante venga ricordato soprattutto per ruoli drammatici.

Lo vedremo a breve nella commedia Crazy, Stupid, Love in cui recita accanto a Steve Carell, Julianne Moore ed Emma Stone mentre in autunno uscirà il dramma politico Le Idi di Marzo, in cui recita per George Clooney.

Una curiosità: qualcuno di voi si ricordo che l’esordio di un giovane Gosling è stato la serie tv Il Giovane Hercules? Era proprio il protagonista, incredibile quando strada abbia fatto l’attore.

Tornando a Il Ranger Solitario, il film è stato scritto da Ted ElliottTerry Rossio (gli storici sceneggiatori de I Pirati dei Caraibi) e la sua uscita dovrebbe essere fissata per il 2012. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.