L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jax, Sonya Blade e Kano nel primo episodio di Mortal Kombat Legacy!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver scatenato un bel tam tam mediatico, ecco che il primo episodio di Mortal Kombat: Legacy, la web series ispirata a Mortal Kombat: Rebirth, il cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen, ha fatto la sua comparsa nel web. E’ passato quasi un anno dall’uscita del primo video (qui trovate maggiori informazioni), ma finalmente possiamo dare un’occhiata a quest’opera, che, pur essendo di buona fattura, si allontana decisamente dalle atmosfere del videogioco.

Nove sono gli episodi che compongono la serie, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia indagherà sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat. Ogni episodio presenterà particolari e retroscena mai rivelati prima d’ora. Protagonisti di questo primo appuntamento sono il Capitano Jackson ‘Jax’ Briggs (Michael Jai White), Sonya Blade (Jeri Lynn Ryan) e Kano (Darren Shahlavi). Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.