L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il meglio di Zelig in 15 dvd per celebrare 15 anni di risate!

Di Leotruman

Quest’anno cade un doppio compleanno per Zelig: si festeggia i venticinque anni dalla nascita dello storico locale e quindici dal trionfale arrivo in televisione. Per questo la Gazzetta dello Sport porta in edicola una collana di 15 dvd“Il meglio di Zelig” che raccolgono le migliori performance della sua storia.

I dvd sono divisi per tematiche: tra gli altri “Risate d’Italia”, “Vietato ai minori… di spirito”, “Due is meglio che one, le coppie nel comico a Zelig”, “I musicomici. Risate a tempo”, “Satyricon – La satira a Zelig”, “Riso, amore e fantasia. Come a Zelig si ride dei sentimenti”, “Non tocchiamo questo tasto. La tecnologia vista dai comici” raggruppano il vasto repertorio attraverso etichette inconsuete elaborate dagli autori storici di Zelig Gino & Michele e Giancarlo Bozzo che svelano da subito l’ironia del materiale.

Ogni dvd verrà introdotto da Claudio Bisio con esilaranti sketch completamente inediti creati appositamente per la collana. Tantissimi i comici che vi partecipano come Checco Zalone, Geppi Cucciari, Giorgio Faletti, Ale&Franz, Paolo Migone, Enrico Brignano, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Anna Maria Barbera e tanti altri.

Nonostante la trasmissione sia nata e cresciuta a Milano offre sa sempre anche le mille sfumature delle diverse culture italiane grazie alle numerose provenienze geografiche, linguistiche e sociali dei comici e dei loro personaggi. Un quadro completo della comicità italiana declinata in tutti i suoi aspetti, attraverso la musica, il ballo, il canto e tante risate.

Sarà anche distribuito un booklet con le battute storiche e i retroscena raccontati da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.

“Il meglio di Zelig”sarà disponibile in edicola con La Gazzetta dello Sport ogni venerdì per 15 settimane.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.