L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande Gatsby, niente Ben Affleck e in arrivo Isla Fisher

Di Leotruman

Niente da fare per Ben Affleck, che era in trattative per entrare nel cast de Il grande Gatsby, nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che sarà diretto da Baz Luhrmann.

State of Play Russell Crowe Rachel McAdams Ben Affleck 12

L’attore avrebbe dovuto interpretare Tom Buchanan, l’arrogante marito di Daisy che invece avrà il volto di Carey Mulligan. Purtroppo Affleck non è riuscito a trovare un accordo riguardo alle tempistiche del film, visto che verrà girato in Australia proprio quando è previsto l’inizio della produzione di Argo, il suo nuovo film da regista (dopo l’acclamato The Town), che parlerà della crisi degli ostaggi in Iran del 1979.

Anche Bradley Cooper, nelle sale italiane ora con Limitless, si era autocandidato per il ruolo di Buchanan ma le trattative non sono mai iniziate.

Rimangono per ora confermati, oltre alla Mulligan, Leonardo DiCaprio, nel ruolo del milionario Jay Gatsby, e Tobey Maguire che sarà Nick Carraway, amico e vicino di casa di Gatsby nonché voce narrante della storia.

Rango Isla Fisher foto dal set di doppiaggio 1

Per un attore che va, un’attrice arriva: si mormora che Isla Fisher (I Love Shopping, Rango) sia in trattative per il ruolo di Myrtle Wilson, moglie di George B. Wilson e amante di Tom Buchanan.

La Fisher secondo me è perfetta per la parte, mentre sono curioso di scoprire quale attore di talento del calibro di Affleck verrà corteggiato per la parte nel film. Jude Law potrebbe essere una valida alternativa, non trovate?

Le riprese de Il grande Gatsby prenderanno il via ad agosto in Australia mentre il film uscirà in 3D nel 2012. Per gli aggiornamenti e le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: collider, deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.