L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises!

Di Leotruman

La Warner Bros ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia quali sono i ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt, entrambi visti in Inception di Chistopher Nolan, nel terzo film della trilogia di Batman, The Dark Knight Rises, diretta sempre da Nolan. La presenza dei due attori non era stata ancora ufficializzata, e si è colta l’occasione per fare entrambe le cose.

Con un certo grado di sorpresa Gordon-Levitt non sarà un villain come da molti ipotizzato (si parlava di Alberto Falcone), e non lo sarà nemmeno il premio Oscar Cotillard (rumoreggiata come Talia al Ghul).

I personaggi non erano prevedibili semplicemente perché sono stati creati appositamente per la pellicola. Ecco le affermazioni del comunicato stampa:

“Gordon-Levitt interpreterà John Blake, un poliziotto di quartiere di Gotham City cui viene affidato un incarico speciale sotto il comando del Commissario Gordon.

La Cotillard interpreterà Miranda Tate, un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises pronta ad aiutare un Bruce Wayne ancora in lutto a proseguire gli sforzi filantropici di suo padre.

Christopher Nolan ha aggiunto:

Quando si collabora con persone di talento come Marion e Joe non sorprende il fatto che uno voglia ripetere questa esperienza (dopo Inception appunto). “Ho pensato subito a loro per i ruoli di Miranda e Blake, e non vedo l’ora di lavorare ancora con loro.”

Se qualcuno temeva un sovraccarico di villan (come in Spiderman 3) con i rischi che ne conseguono, può ora dormire tranquillo.

In ogni caso c’è chi ipotizza che Miranda Tate sia una copertura per Talia al Ghul, la figlia del villain di Batman Begins interpretato da Liam Neeson, e i rumor ripartono…

Le riprese del film inizieranno quest’estate a Pittsburgh e The Dark Knight Rises arriverà nelle sale il 20 luglio 2012. Per tutte le informazioni e le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace” se volete ricevere gli aggiornamenti sulla pellicola tramite Facebook).

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".