L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises!

Di Leotruman

La Warner Bros ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia quali sono i ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt, entrambi visti in Inception di Chistopher Nolan, nel terzo film della trilogia di Batman, The Dark Knight Rises, diretta sempre da Nolan. La presenza dei due attori non era stata ancora ufficializzata, e si è colta l’occasione per fare entrambe le cose.

Con un certo grado di sorpresa Gordon-Levitt non sarà un villain come da molti ipotizzato (si parlava di Alberto Falcone), e non lo sarà nemmeno il premio Oscar Cotillard (rumoreggiata come Talia al Ghul).

I personaggi non erano prevedibili semplicemente perché sono stati creati appositamente per la pellicola. Ecco le affermazioni del comunicato stampa:

“Gordon-Levitt interpreterà John Blake, un poliziotto di quartiere di Gotham City cui viene affidato un incarico speciale sotto il comando del Commissario Gordon.

La Cotillard interpreterà Miranda Tate, un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises pronta ad aiutare un Bruce Wayne ancora in lutto a proseguire gli sforzi filantropici di suo padre.

Christopher Nolan ha aggiunto:

Quando si collabora con persone di talento come Marion e Joe non sorprende il fatto che uno voglia ripetere questa esperienza (dopo Inception appunto). “Ho pensato subito a loro per i ruoli di Miranda e Blake, e non vedo l’ora di lavorare ancora con loro.”

Se qualcuno temeva un sovraccarico di villan (come in Spiderman 3) con i rischi che ne conseguono, può ora dormire tranquillo.

In ogni caso c’è chi ipotizza che Miranda Tate sia una copertura per Talia al Ghul, la figlia del villain di Batman Begins interpretato da Liam Neeson, e i rumor ripartono…

Le riprese del film inizieranno quest’estate a Pittsburgh e The Dark Knight Rises arriverà nelle sale il 20 luglio 2012. Per tutte le informazioni e le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace” se volete ricevere gli aggiornamenti sulla pellicola tramite Facebook).

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.