I ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises!

I ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises!

Di Leotruman

La Warner Bros ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia quali sono i ruoli di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt, entrambi visti in Inception di Chistopher Nolan, nel terzo film della trilogia di Batman, The Dark Knight Rises, diretta sempre da Nolan. La presenza dei due attori non era stata ancora ufficializzata, e si è colta l’occasione per fare entrambe le cose.

Con un certo grado di sorpresa Gordon-Levitt non sarà un villain come da molti ipotizzato (si parlava di Alberto Falcone), e non lo sarà nemmeno il premio Oscar Cotillard (rumoreggiata come Talia al Ghul).

I personaggi non erano prevedibili semplicemente perché sono stati creati appositamente per la pellicola. Ecco le affermazioni del comunicato stampa:

“Gordon-Levitt interpreterà John Blake, un poliziotto di quartiere di Gotham City cui viene affidato un incarico speciale sotto il comando del Commissario Gordon.

La Cotillard interpreterà Miranda Tate, un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises pronta ad aiutare un Bruce Wayne ancora in lutto a proseguire gli sforzi filantropici di suo padre.

Christopher Nolan ha aggiunto:

Quando si collabora con persone di talento come Marion e Joe non sorprende il fatto che uno voglia ripetere questa esperienza (dopo Inception appunto). “Ho pensato subito a loro per i ruoli di Miranda e Blake, e non vedo l’ora di lavorare ancora con loro.”

Se qualcuno temeva un sovraccarico di villan (come in Spiderman 3) con i rischi che ne conseguono, può ora dormire tranquillo.

In ogni caso c’è chi ipotizza che Miranda Tate sia una copertura per Talia al Ghul, la figlia del villain di Batman Begins interpretato da Liam Neeson, e i rumor ripartono…

Le riprese del film inizieranno quest’estate a Pittsburgh e The Dark Knight Rises arriverà nelle sale il 20 luglio 2012. Per tutte le informazioni e le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace” se volete ricevere gli aggiornamenti sulla pellicola tramite Facebook).

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI