I primi cinque minuti di Source Code, il fanta-thriller con Jake Gyllenhaal!

I primi cinque minuti di Source Code, il fanta-thriller con Jake Gyllenhaal!

Di Filippo Magnifico

Source Code Michelle Monaghan Jake Gyllenhaal foto dal film 2

Oggi Source Code, il fanta-thriller con protagonista Jake Gyllenhaal, farà il suo ingresso nelle sale italiane. C’è molta curiosità attorno a questo titolo, sia per il cast che coinvolge (oltre al già citato Jake Gyllenhaal ci sono Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright), che per il nome dietro la macchina da presa: Duncan Jones. Dopo l’interessantissimo Moon, infatti, sono in molti a voler vedere come se la caverà questo regista, figlio del cantante David Bowie, con le responsabilità che ogni blockbuster comporta. Questa la trama:

Colter si risveglia all’improvviso su un treno diretto nel New Jersey, senza avere la più pallida idea di come ci sia finito. Inizia a interrogare i passeggeri, ma nessuno sa rispondergli. Infine, scopre una bomba sul treno, e tutto salta in aria, lui compreso. In realtà si trattava solo di una simulazione, e Colter fa parte di un’unità anti-terrorismo che deve scoprire chi abbia messo quella bomba, attraverso ripetute simulazioni della stessa scena che lo portano a rivivere gli ultimi 8 minuti di vita del passeggero prescelto.

Come avrete notato, la storia sembra un Ricomincio da capo in salsa futuristica, ma è indubbiamente affascinante. Ad aumentare le aspettative nei confronti di quest’opera ci pensa anche il video che trovate qui sotto, che mostra i primi cinque minuti del film. Un assaggio che potrebbe sicuramente invogliarvi alla visione. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI