L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I personaggi di Immortals in 5 character poster

Di Ilaria

Sfondo nero e immagini virate in oro per i primi layout di Immortals, pellicola epica diretta da Tarsem Singh che seguirà le eroiche gesta del giovane Teseo, figlio di Poseidone e di Etra, pronto a combattere contro i Titani per salvare l’intera umanità. Nei poster, dalla grafica molto suggestiva, possiamo dare un’occhiata nell’ordine a Henry Cavill nei panni del leggendario e impavido Teseo, a Luke Evans in quelli di Zeus, Kellan Lutz in quelli di Poseidone , Isabel Lucas nelle vesti di Athena e Daniel Sharman nel ruolo di Ares, il dio della guerra:

Immortals Character Poster Teseo

Immortals Character Poster Zeus

Immortals Character Poster Poseidone

Immortals Character Poster Athena

Immortals Character Poster Ares

Nel cast troviamo anche Mickey Rourke nel ruolo del perfido Re Hyperion, schierato a favore di Zeus nella guerra contro i Titani, Stephen Dorff in quello di Stavros, un ladro che aiuta Teseo a liberare la Grecia dall’oppressione dei Titani, Freida Pinto in quello di Phaedra, una sacerdotessa dell’Oracolo amante di Teseo e John Hurt sarà invece il vecchio Zeus.

È stato lo stesso visionario regista a definire la pellicola come ” una sorta di Caravaggio che incontra Fight Club”… potremo verificare la veridicità di questa affermazione solo l’11 novembre, data in cui il film verrà distribuito in sala! Nel frattempo non perdete d’occhio le nostre news per tutti gli aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.