L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Kalia Prescott e Ian Nelson tributi del District 3

Di Ilaria

Continua in questi giorni il casting call per Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins. Sono gli esordienti  Kalia Prescott e Ian Nelson, infatti, i volti scelti dal regista Gary Ross per interpretare due tributi (senza nome) del District 3, distretto noto per l’uso spettacolare degli esplosivi  durante i giochi. Ambientato in un mondo post-apocalittico, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una ragazza che diventa gladiatore in un crudele reality show per teenager voluto dal regime totalitario che domina gli USA. Nel ruolo della protagonista vedremo Jennifer Lawrence, nominata all’Oscar per Un Gelido Inverno,Josh Hutcherson sarà Peeta, un ragazzo che proviene dallo stesso distretto di Katniss e che finirà per combattere in coppia con lei durante i giochi, mentre Liam Hemsworth sarà Gale, il migliore amico della ragazza. Del cast fanno parte anche Paula Malcomson e Willow Shields, scelte la scorsa settimana per interpretare, rispettivamente, i ruoli della mamma e della sorella minore di Katniss,  Amandla Stenberg e Dayo Okeniyi, ingaggiati per i ruoli di Thresh e RueLeven Rambin e Jack Quaid per quelli di Glimmer e Marvel e Elizabeth Banks, in trattative con la produzione per entrare nella parte di Effie Trinket.

Le riprese dovrebbero iniziare tra qualche settimana per un’uscita in sala prevista per il 23 marzo del 2012. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

(Fonte: Facebook)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.