Come anticipato ecco il primo full trailer di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, trasmesso poco fa dal canale americano ABC Family e comparso subito in rete. Si tratta del film che conclude definitivamente la saga di Harry Potter che ci ha accompagnato negli ultimi 10 anni regalandoci grandi emozioni.
Il filmato dura quasi 2 minuti ed è altamente spettacolare, niente di paragonabile a quando visto fino ad ora dal teaser trailer. L’azione è tanta e gli effetti speciali notevoli: in questo episodio la battaglia di Hogwarts sarà predominante e sembra che la saga avrà una conclusione a dir poco epica.
Ecco il trailer:
Potete vedere il trailer anche in HD sul sito Apple a questo link.
Che ne pensate del trailer? Il film riuscirà a non deludere le aspettative di milioni di fan in tutto il mondo? Credete la pellicola abbia le potenzialità giuste dopo aver visto queste prime scene? Scrivete le vostre opinioni nei commenti.
Le sorprese non sono finite perché in mattinata dovrebbe essere già disponibile anche la versione italiana del trailer: vi consiglio di tornare a trovarci!
Harry Potter e i Doni della morte: Parte II uscirà in Italia il 13 luglio 2011, anche in 3D. Per tutte le news sul film, le immagini e gli aggiornamenti vi rimando alla nostra scheda sul database, ricordandovi di cliccare “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere tempestivamente informati grazie a Facebook sulle novità della pellicola, che uscirà nelle sale italiane mercoledì 13 luglio.