L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter e i Doni della Morte parte II, mercoledì notte il primo trailer

Di Leotruman

[UPDATE] Ecco il post con il primo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte Seconda appena pubblicato [UPDATE]

Il countdown per l’uscita di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II prosegue spedito e dopo aver visto l’altro giorno il trailer realizzato dai fan ci siamo chiesto quando la Warner Bros avrebbe rilasciato quello ufficiale.

Siamo stati accontentati visto che sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato reso noto che il primo trailer della pellicola sarà rilasciato nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28, quindi tra pochissimi giorni.

Harry Potter e i Doni della morte Parte II Daniel Radcliffe Emma Watson Rupert Grint Foto Dal Film 01

Quando vi sveglierete giovedì mattina lo troverete già postato qui su Screenweek, quindi vi consiglio di segnarvi l’appuntamento sul calendario.

Ricordo che si tratta dell’epilogo definitivo della saga, che dopo averci accompagnato in questi ultimi 10 anni con 7 film (e altrettanti libri) si conclude con questo ottavo capitolo pieno d’azione e suspance con cui il maghetto si congederà dai suoi affezionati fan.

Un altro trailer è stato invece appena pubblicato: si tratta di quello relativo all‘ultimo videogame legato ai film di Harry Potter, che uscirà a luglio per tutte le piattaforme di gioco (XBox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS e PC).

Il videogame è già preordinabile sul sito della Ea Games (e altri dettagli li potete trovare sulla pagina Facebook dedicata al videogioco), mentre vi ricordo che da pochi giorni in Italia è disponibile per l’home video Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, la prima parte dell’epilogo, che ha incassato oltre 950 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ecco i link dove potete trovare i vari formati su Amazon.it:

– (DVD) Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte Prima

– (2 BLU-RAY+Dvd+Copia Digitale) Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte prima

– Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte prima (Gift Edition con Dvd+2 Penne)

– Harry Potter Anni 1-6 Cofanetto (7 Blu-Ray)

Per tutte le news sul film, le immagini e gli aggiornamenti vi rimando alla nostra scheda sul database, ricordandovi di cliccare “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere tempestivamente informati grazie a Facebook sulle novità della pellicola, che uscirà nelle sale italiane mercoledì 13 luglio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.