L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Habemus i candidati italiani al Festival di Cannes: Moretti e Sorrentino

Di Claudia

Il delegato generale del Festival di Cannes, Thierry Fremaux, ha da poco annunciato da Parigi che Nanni Moretti con il suo Habemus Papam sarà in competizione alla 64° edizione de Festival di Cannes, ma non sarà l’unico italiano in gara perchè a contendersi la Palma d’Oro ci sarà anche Paolo Sorrentino con il suo This must be the place.
[UPDATE] Habemus Papam sarà proeittato venerdì 13 maggio mentre This must be the place sarà proiettato venerdì 20 maggio

La bella notizia giunge proprio alla vigilia dell’uscita nelle sale italiane, a cura della 01 Distribution, di Habemus Papam prodotto da Sacher Film e Fandango, che proprio domani 15 aprile si appresta a sfidare la concorrenza di un agguerrito Eugenio Cappuccio che con il suo Se sei così, ti dico sì, sfida il Maestro Moretti a suon di Belén Rodríguez, Emilio Solfrizzi, Iaia Forte, Totò Onnis, Fabrizio Buompastore e tanti altri.

Per festeggiare la belle notizia vi proponiamo due video.

Il primo ripercorre le scene salienti del film attraverso tutti i suoi ciak

Il secondo è una carrellata di tutti gli attori che compongono il cast a partire dallo stesso Nanni Moretti per poi passare a Michel Piccoli, Margherita Buy, e tutti gli altri (tra cui Azzurra Martino che è anche una delle attrici che fanno parte del cast di  Se sei così, ti dico sì)

Ed ora mettetevi comodi e gustatevi la ricchissima carrellata di Spot che vi darà una buona anticipazione di quello che potrete vedere a partire da domani 15 aprile nei cinema italiani!!!

Chi vincerà secondo voi la sfida al Box Office di questo fine settimana tra Habemus Papam e Se sei così, ti dico sì? Riuscirà Eugenio Cappuccio con l’ausilio di Belén Rodríguez ed Emilio Solfrizzi, a primeggiare sul Maestro Nanni Moretti?

La notizia della partecipazione di Habemus Papam alla 64° edizione de Festival di Cannes sarà determinante sulla scelta del film da parte del pubblico?



Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.