L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: sconvolgente anticipazione sul finale di Maggio!

Di Cristiano

Fringe si sa, ci ha abituati ad aspettarci l’inaspettato, ad espandere i nostri orizzonti. Nel corso delle passate stagioni ci ha portato a viaggiare, settimana dopo settimana, tra la nostra realtà e quella alternativa. Tra mondi apparentemente diversi, eppure assolutamente affini. Viaggiare da un universo all’altro è toccato ai nostri beniamini di Fringe.. ma ce n’è uno che farà un viaggio senza ritorno: in questo caso, l’universo alternativo è conosciuto come.. Paradiso.

“Qualcuno che tutti amiamo profondamente morirà nel finale di stagione,” ha rivelato senza mezzi termini Jeff Pinkner, produttore esecutivo. J.H. Wyman ha aggiunto: “A Fringe succede sempre ciò che meno ci si aspetta, quindi sarà veramente sconvolgente, e si spiegherà da solo. Ecco, posso dire solo questo senza rivelare niente!”

Parlando del finale della prossima stagione, Pinkner ha detto, “Spero che sarà completamente inaspettato e ricontestualizzerà la storia della terza stagione in un modo piuttosto interessante: sarà divertente, intrattenitivo e vi farà saltare dalla sedia!”

Pinkner si è inoltre assicurato di mettere a tacere un rumore che da tempo, insistentemente, sta facendo il giro del web: “Non introdurremo un terzo universo. Abbiamo ancora troppo da raccontare su questi due mondi, per pensare ad un terzo. Forse nel futuro accadrà, chissà, ma certo non adesso.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.