L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Falling Skies: esclusiva preview di 5 minuti!

Di Cristiano

All’inizio del mese, uno speciale footage di Falling Skies era stato presentato alla WonderCon. E’ finalmente disponibile, oggi, anche per tutti noi sfortunati “nerd” che alla WonderCon non potevamo esser presenti fisicamente.

Della durata di cinque minuti, lo sneak peek tiene fede a quanto promesso: un serial fantascientifico che, questa estate, vi terrà incollati settimana dopo settimana di fronte alla televisione!

Prodotto da Steven Spielberg, Falling Skies vede protagonisti Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Will Patton, e Maxin Knight come un gruppo di sopravvissuti ad una devastante invasione aliena. La serie partirà Domenica 19 Giugno sulla TNT, con uno speciale episodio evento di 2 ore.

Per quanto riguarda la trama nello specifico: Falling Skies racconta lo scenario post-apocalittico dopo una invasione aliena che ha praticamente messo in ginocchio il nostro Pianeta. I pochi superstiti rimasti si sono riuniti al di fuori delle città e iniziano la difficile resistenza, ben disposti a contrattaccare – con ogni mezzo. Ogni giorno è un test di sopravvivenza per gli esseri umani rimasti in vita, impegnati in una campagna d’insurrezione contro la forza aliena occupante, la cui natura e il cui scopo rimangono ancora un mistero. Falling Skies è una storia di coraggio, forza e impegno in cui persone ordinare sono chiamate a svolgere la funzione di eroi. I sopravvissuti potranno essere di numero minore, e assolutamente meno forti dei loro nemici, ma niente può battere lo spirito dell’essere umano. La serie combina stupendi effetti visivi e storie umani personali sul trionfo e la sopravvivenza nelle più devastanti circostanze.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.