All’inizio del mese, uno speciale footage di Falling Skies era stato presentato alla WonderCon. E’ finalmente disponibile, oggi, anche per tutti noi sfortunati “nerd” che alla WonderCon non potevamo esser presenti fisicamente.
Della durata di cinque minuti, lo sneak peek tiene fede a quanto promesso: un serial fantascientifico che, questa estate, vi terrà incollati settimana dopo settimana di fronte alla televisione!
Prodotto da Steven Spielberg, Falling Skies vede protagonisti Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Will Patton, e Maxin Knight come un gruppo di sopravvissuti ad una devastante invasione aliena. La serie partirà Domenica 19 Giugno sulla TNT, con uno speciale episodio evento di 2 ore.
Per quanto riguarda la trama nello specifico: Falling Skies racconta lo scenario post-apocalittico dopo una invasione aliena che ha praticamente messo in ginocchio il nostro Pianeta. I pochi superstiti rimasti si sono riuniti al di fuori delle città e iniziano la difficile resistenza, ben disposti a contrattaccare – con ogni mezzo. Ogni giorno è un test di sopravvivenza per gli esseri umani rimasti in vita, impegnati in una campagna d’insurrezione contro la forza aliena occupante, la cui natura e il cui scopo rimangono ancora un mistero. Falling Skies è una storia di coraggio, forza e impegno in cui persone ordinare sono chiamate a svolgere la funzione di eroi. I sopravvissuti potranno essere di numero minore, e assolutamente meno forti dei loro nemici, ma niente può battere lo spirito dell’essere umano. La serie combina stupendi effetti visivi e storie umani personali sul trionfo e la sopravvivenza nelle più devastanti circostanze.