L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eva Longoria protagonista in Baytown Disco con Billy Bob Thornton

Di Leotruman

Sembra che l’attrice Eva Longoria, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nel serial Desperate Housewives, stia per tornare anche sul grande schermo dopo la commedia La Sposa Fantasma, che nel 2008 fu un flop al botteghino incassando solo 7.5 milioni di dollari negli USA.

Sarà infatti la protagonista femminile del dramma indipendente Baytown Disco, in cui reciterà a fianco del premio Oscar Billy Bob Thornton.

Eva Longoria al SAG Awards 2011 (13)

Il film verrà diretto da Barry Battles, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Griffin Hood mentre la State Street Pictures produrrà la pellicola.

La storia parla di tre fratelli piuttosto violenti che vengono assunti per ritrovare un adolescente rapito, tra l’altro costretto su una sedia a rotelle, per riportarlo a sua nonna. Si lasceranno una lunga scia di sangue alle spalle per realizzare l’impresa. La star di Desperate Housewives interpreterà l’ex-moglie del personaggio di Thornton.

Le riprese inizieranno in Louisiana a maggio, lo stesso stato in cui Billy Bob Thornton ha girato Monster’s Ball la pellicola che ha regalato l’Oscar ad Halle Berry e per cui l’attore ha vinto numerosi premi internazionali.

Riuscirà secondo voi Eva Longoria a fare il salto dal piccolo al grande schermo in maniera convincente e definitiva? D’altronde la serie tv delle Casalinghe si avvia alla sua conclusione…

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.