L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Banks sarà Effie Trinket in Hunger Games?

Di Ilaria

Secondo quanto riportato da Variety, Elizabeth Banks sarebbe in trattative con la produzione per entrare nel cast di Hunger Games, adattamento del primo romanzo nella trilogia scritta da Suzanne Collins. Alla Banks sarebbe stata offerta a parte di Effie Trinket, una escort del District 12 dai capelli rosa shocking. Del cast sono appena entrati a far pare anche due giovani attori semi sconosciuti, si tratta di Dayo Okeniyi e Amandla Stenberg, ingaggiati per i ruoli di Thresh e Rue, due tributi del District 11.
Ambientato in un mondo post-apocalittico, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una ragazza che diventa gladiatore in un crudele reality show per teenager voluto dal regime totalitario che domina gli USA. Nel ruolo della protagonista vedremo Jennifer Lawrence, nominata all’Oscar per Un Gelido Inverno, Josh Hutcherson sarà Peeta, un ragazzo che proviene dallo stesso distretto di Katniss e che finirà per combattere in coppia con lei durante i giochi, mentre Liam Hemsworth sarà Gale, il migliore amico della ragazza.
Hunger Games sarà diretto da Gary Ross e dovrebbe uscire nei cinema degli States il 23 marzo del 2012. Per saperne di più, potete consultare le nostre news.

Che ne pensate del cast che è stato messo in piedi fin’ora?

(Fonte: VarietyCollider)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.