L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer in italiano de I Puffi in 3D!

Di Leotruman

Dopo il full trailer in lingua inglese del mese scorso, ecco pubblicato su Youtube dalla Sony Pictures anche il trailer italiano de I Puffi in 3D (The Smurfs), un film che mescola animazione e live action diretto da Raja Gosnell.

I Puffi Neil Patrick Harris Foto Dal Film 01

Gli amati Puffi verranno sbalzati nell’odierna Manhattan dove dovranno vedersela con Gargamella e Birba per cercare di tornare nel loro mondo. Nel cast troviamo Neil Patrick Harris,Hank Azaria e anche  Sofia Vergara. Le voci dei Puffi sono della cantante Katy Perry, di George Lopez e Anton Yelchin tra gli altri.

Ecco il filmato doppiato:

Ed ecco la sinossi ufficiale rilasciata dalla Sony sempre sull’account di Youtube:

“Gli spettatori di tutto il mondo saranno presto catapultati nel divertente mondo dei puffi, per il loro primo viaggio in 3D sul grande schermo nella nuova commedia per famiglie I Puffi, prodotta da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation con la nuova tecnologia ibrida live action. Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.”

La presenza di Neil Patrick Harris potrebbe essere l’unico motivo di andare a vedere la pellicola visto che le poche battute del trailer sembrano penose, come anche l’animazione in CG.

In ogni caso dobbiamo attendere di giudicare la pellicola fino al 16 settembre, data in cui I Puffi in 3D uscirà nelle sale italiane (negli USA arriverà a fine luglio). Per tutte le informazioni e le news sulla pellicola, ecco la nostra scheda sul database dove potete trovarle.

Fonte: youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.